Capo I. Principi generali¶
- Sezione I. Definizioni, finalità e ambito di applicazione
- Sezione II. Diritti dei cittadini e delle imprese
- Art. 3. Diritto all’uso delle tecnologie
- Art. 4. Partecipazione al procedimento amministrativo informatico
- Art. 5. Effettuazione dei pagamenti con modalità informatiche
- Art. 6. Utilizzo della posta elettronica certificata
- Art. 7. Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell’utenza
- Art. 8. Alfabetizzazione informatica dei cittadini
- Art. 9. Partecipazione democratica elettronica
- Art. 10. Sportelli per le attività produttive
- Art. 11. Registro informatico degli adempimenti amministrativi per le imprese
- Sezione III. Organizzazione delle pubbliche amministrazioni rapporti fra stato, regioni e autonomie locali
- Art. 12. Norme generali per l’uso delle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni nell’azione amministrativa
- Art. 13. Formazione informatica dei dipendenti pubblici
- Art. 14. Rapporti tra stato, regioni e autonomie locali
- Art. 15. Digitalizzazione e riorganizzazione
- Art. 16. Competenze del presidente del consiglio dei ministri in materia di innovazione e tecnologie
- Art. 17. Strutture per l’organizzazione, l’innovazione e le tecnologie
- Art. 18. Conferenza permanente per l’innovazione tecnologica
- Art. 19. Banca dati per la legislazione in materia di pubblico impiego