Docs Italia beta

Documenti pubblici, digitali.

La digitalizzazione nella pubblica amministrazione italiana: analisi degli errori e valutazione delle priorità, dall’efficacia degli strumenti all’importanza del capitale umano

Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle Pubbliche Amministrazioni e sugli invesimenti complessivi riguardanti il settore delle tecnologie e della comunicazione - Istituita con deliberazione della Camera dei deputati del 14 giugno 2016.

Composta dai deputati: Coppola, Presidente, Artini, Ascani, Barbanti, Segretario, Boccadutri, Bonaccorsi, Bruno Bossio, D’Agostino, D’Alia, Dell’Aringa, De Lorenzis, D’Incà, Vicepresidente, Fitzgerald Nissoli, Fragomeli, Segretario, Incerti, Mucci, Vicepresidente, Paglia, Palmieri, Rizzetto, Simonetti

Comunicata alla Presidenza della Camera dei deputati il 26 ottobre 2017 ai sensi dell’articolo 2, comma 5, della deliberazione della Camera dei deputati del 14 giugno 2016



Indice dei contenuti