7.2. Benchmarking¶
L’attività di benchmarking, ovvero la valutazione della situazione esistente e il confronto fra varie realtà, ha coinvolto 14 istituti italiani e 5 europei (vedi la Tabella 7.1 e la Tabella 7.2).
| Scuola | Città |
|---|---|
| Istituto Comprensivo Nicolò Tommaseo | Conselve (PD) |
| Istituto Comprensivo Statale Giovanni Arpino | Sommariva del Bosco (CN) |
| Istituto Canossiano Madonna del Grappa | Treviso (TV) |
| Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile | Palermo (PA) |
| Istituto E. Balducci Pontassieve | Pontassieve (FI) |
| Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani | Turbigo (MI) |
| Istituto Comprensivo Statale «E. Crespi» | Busto Arsizio (MI) |
| Istituto Comprensivo di Verdellino | Verdellino (BG) |
| IISS Majorana | Brindisi (BR) |
| IISS Marconi | Padova (PD) |
| Istituto Giovanni Paolo II | Ostia Lido (RM) |
| Liceo Statale Eleonora Pimentel Fonseca | Napoli (NA) |
| IISS Savoia Benincasa | Ancona (AN) |
| Istituto Comprensivo Scuola-Città Pestalozzi | Firenze (FI) |
| Scuola | Città |
|---|---|
| Well Lane Primary School (Wirral) | Londra, GB |
| City of London Academy Islington | Londra, GB |
| City of London Freemen’s School | Londra, GB |
| Lycée français de Varsovie | Varsavia, PL |
| Eriksdalsskolan | Stoccolma, SE |
Puoi consultare i dettagli dell’analisi (ODS 33KB) e una sintesi dei risultati (PDF 274KB) nei documenti allegati.