4.2. Benchmarking¶
L’attività di benchmarking, ovvero la valutazione della situazione esistente e il confronto fra varie realtà, ha coinvolto 14 istituti italiani e 5 europei (vedi la Tabella 4.1 e la Tabella 4.2).
Scuola | Città |
---|---|
Istituto Comprensivo Nicolò Tommaseo | Conselve (PD) |
Istituto Comprensivo Statale Giovanni Arpino | Sommariva del Bosco (CN) |
Istituto Canossiano Madonna del Grappa | Treviso (TV) |
Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile | Palermo (PA) |
Istituto E. Balducci Pontassieve | Pontassieve (FI) |
Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani | Turbigo (MI) |
Istituto Comprensivo Statale «E. Crespi» | Busto Arsizio (MI) |
Istituto Comprensivo di Verdellino | Verdellino (BG) |
IISS Majorana | Brindisi (BR) |
IISS Marconi | Padova (PD) |
Istituto Giovanni Paolo II | Ostia Lido (RM) |
Liceo Statale Eleonora Pimentel Fonseca | Napoli (NA) |
IISS Savoia Benincasa | Ancona (AN) |
Istituto Comprensivo Scuola-Città Pestalozzi | Firenze (FI) |
Scuola | Città |
---|---|
Well Lane Primary School (Wirral) | Londra, GB |
City of London Academy Islington | Londra, GB |
City of London Freemen’s School | Londra, GB |
Lycée français de Varsovie | Varsavia, PL |
Eriksdalsskolan | Stoccolma, SE |
Puoi consultare i dettagli dell’analisi e una sintesi dei risultati nei documenti allegati.